Quest’oggi vi voglio parlare di alcuni modelli di tostapane, i migliori attualmente disponibili sul mercato. Se dovete acquistarne uno e non sapete bene quale prendere, allora vi consiglio di scegliere uno di questi cinque prodotti.

tostapane Russell Hobbs Texture Plus

Questo prodotto rappresenta un tostapane moderno ed il suo design è davvero elegante, sofisticato e poco ingombrante. Inoltre, è ben progettato e costituito principalmente da acciaio inox: perfetto per resistere all’usura. La potenza è di 850 Watt: non troppo elevata, ma perfetta per delle dorature eccellenti.

tostapane Aicok con fornello compreso

L’aspetto di questo prodotto è un po’ anomalo in quanto non è solamente un tostapane, ma anche un o piccolo cucinino in grado di cuocere perfettamente le uova. La potenza raggiunge i 1050 Watt e – di conseguenza – la doratura è perfetta. Personalmente consiglio questo prodotto a coloro che amano la colazione in stile inglese.

tostapane Russell Hobbs Retro Collection

Questo tostapane, come avrete già capito dal suo nome, ha un look retrò ed è perfetto per gli amanti del genere. Il design è davvero bello e poco ingombrante, soprattutto rispetto ad altri modelli. La potenza è di addirittura 1300 Watt, fin troppo rispetto agli altri modelli. Tuttavia, ci permette di diminuire drasticamente gli sprechi e di risparmiare corrente.

tostapane Kenwood TTM 610

In primo luogo, vi devo dire che il design di questo particolare tostapane è piuttosto anomalo poiché si sviluppa in larghezza. Ovviamente – rispetto agli altri modelli – è un po’ più ingombrante, ma non dovreste incontrare particolari problemi. Il materiale di fabbricazione di questo prodotto è l’acciaio inox e – di conseguenza – è un modello che può resistere perfettamente all’usura. Infine, vi posso dire che la potenza è di 1080 Watt.

tostapane Philips HD2639/90 Viva Collection

Il design di questo prodotto è piuttosto moderno ed ergonomico, ma relativamente classico. La potenza – purtroppo – è di solamente 730 Watt e quindi è un po’ più lento degli altri prodotti. Nel complesso il rapporto qualità-prezzo è piuttosto interessante ed è un acquisto piuttosto consigliabile.

 

Questi – a mio parere – sono i cinque modelli più interessanti disponibili sul mercato. Nel complesso sono i migliori e possono garantire prestazioni più che ottime.

I commenti sono chiusi.