Sono davvero moltissimi i prodotti attualmente disponibili sul mercato e diventa sempre più difficile orientarsi e scegliere il migliore o semplicemente quello adatto alle nostre esigenze. Il prezzo non è sempre un indicatore sicuro per poter scegliere e – ovviamente – può anche essere piuttosto salato.

In questo articolo vi voglio parlare di uno dei migliori frullatori che possiamo attualmente trovare sul mercato. Dateci un’occhiata e – se state cercando un prodotto di questo tipo – non esitare a prendere questo modello come termine di paragone!

Il frullatore Kenwood BL 470

In primo luogo, dovete sapere che il frullatore elettrico Kenwood BL 470 può vantare una potenza di seicento Watt, leggermente sopra la media degli altri prodotti. Di conseguenza non dovreste avere problemi a frullare le verdure fresche, anche quelle più dure come le carote. Inoltre, questo frullatore è perfetto per preparare cocktail a base di ghiaccio in quanto riesce tranquillamente a tritare anche questo prodotto. Ovviamente vi sono modelli più potenti, ma per un uso casalingo mi sembra che possa andare più che bene.

La caraffa ha una buona capienza (poco meno di due litri) ed è più che sufficiente per preparare buone quantità di materiale. Le lame a disposizione sono quattro e sono in grado di svolgere perfettamente il loro lavoro. Avrei preferito un prodotto a sei lame, ma il rapporto qualità – prezzo di questo frullatore elettrico resta particolarmente interessante e quindi la presenza di solamente quattro lame non è un problema insormontabile. Inoltre dovete sapere che quest’ultime sono piuttosto performanti e ci permettono di selezionare ben tre velocità differenti.

La sicurezza di utilizzo è ben concepita ed il meccanismo di aggancio è estremamente solido e facile da attivare / disattivare.

Infine vi posso dire che il frullatore elettrico Kenwood BL 470 presenta numerose funzioni, indispensabili per aumentare il comfort dell’utilizzatore.

Questo frullatore è uno dei migliori attualmente disponibili dal punto di vista del rapporto qualità – prezzo. Quindi vi consiglio di utilizzare il frullatore elettrico Kenwood BL 470 come punto di riferimento se state cercando un buon modello per la vostra cucina.

I commenti sono chiusi.