running corsa
  • TRESKO® Sedia da ufficio Poltrona ufficio Versione Racing 14 diferente colores, braccioli imbottiti, inclinazione, sollevare SGS testato (Blu)
    Con la TRESKO Sedia d'ufficio Racing / Gaming Poltrona direzionale bicolore la vostra schiena avrà il supporto ideale, concedetevi un po' di lusso nella vostra casa. Anche nei uffici la Sedia convince con i suoi belli colori e il meccanismo continuo di inclinazione per ottenere un po´ di relax. Con la Sedia da ufficio e possibile lavorare senza stancarsi oppure avere una sessione di gioco che dura tutta la notte. La Sedia Racing vi aspetta con dei braccioli imbottiti e una seduta ergonomica. La forma corrisponde ai Sedili che vengono usati nelle macchine da corsa. Naturalmente molto meno ristretto, avrete molto posto sul sedile largo 53 cm. Il pistone inserito alza o abbassa la seduta con una profondità di 50 cm da 45 - 55 cm ed è certificata SGS. I braccioli avranno cosi un´altezza compresa tra 69 a 79 centimetri e troveranno posto anche sotto ogni scrivania. Ma solo se l'apertura del tavolo non è inferiore a 66,5 cm. Anche i bambini più grandi avranno la sicurezza necessaria. La Base a 5-Stella girevole con un diametro di 70 cm fornisce la stabilità necessaria quando la runione è più frenetica. Le persone alte possono sedersi e rilassarsi presso il schienale alto 73 cm con un poggiatesta integrato. Quando si toglie il bloccaggio del meccanismo di inclinazione si puo impostare la sedia sulla posizione ideale. La combinazione di pelle sintetica e tessuto traspirante garantisce nei posti giusti robustezza e traspirazione allo stesso tempo. Sintesi delle Dimensioni: altezza seduta 73,0 cm. Profondità seduta 50,0 cm. Larghezza Seduta 53,0 cm. Larghezza incl. Braccioli 66,5 cm. Diametro Base a 5-Stella 70.0 cm. Altezza della seduta da 45,0 a 55,0 centimetri. Funzioni principali: regolazione in altezza del sedile tramite pistone approvato SGS, meccanismo di inclinazione, bloccaggio, sicurezza Base a 5-Stalla, rotelle di plastica, rotazione a 360 °, pelle sintetica robusta, sedile traspirante. Volume di consegna: 1 x TRESKO Sedia da ufficio. La spediamo verra eseguita tramite corriere, a pezzi incl. Materiale e attrezzi per il montaggio.
  • York Fitness, Set di manubri, 20 kg con foratura di 2,54 cm
    Materiali usati: Metallo e plastica 4 dischi da 0,5 kg 4 dischi da 1,25 kg 4 dischi da 2,5 kg 4 collari a vite 2 manubri cromati a vite da 35 cm Contiene poster a colori con esercizi
  • Grandi Giochi- Biliardo da Tavolo, Multicolore, GG95010
    Biliardo in legno da tavolo Misure: 51cm lunghezza, 32cm profondità, 10cm altezza Inclusi: 2 stecche, set palle, triangolo, dado, spazzola Biliardo dotato di foro per recuperare le palle
  • Chicco - Primi Passi Bilingue, Lello Il Carrello, 9+ Mesi
    Per imparare a muovere i primi passi Stabile e sicuro Scanner parlante bilingue Gioco di ruolo Attività manuali
  • Fujifilm instax SQUARE SQ20, Fotocamera Istantanea e Digitale con Micro SD, Registra Video e Stampa in Formato Quadrato 62 x 62 mm, Beige
    Con instax SQ 20 puoi registrare video che vengono salvati su una memoria micro SD; con la funzione “Motion Mode” puoi cogliere il singolo frame migliore, modificarlo e stamparlo Frame Grab: gioca con i tuoi video (fino a 15 secondi), montali, riguardali e riavvolgili fino all’immagine che vuoi stampare Time Shift Collage: puoi scattare fino a quattro immagini in sequenza, utilizzando il pulsante di scatto una sola volta, per poi realizzare un collage creativo Sequence Filter: grazie a questo filtro puoi catturare eccezionali immagini in movimento e modificarle prima di stamparle Con lo zoom digitale 4.0 x, attivabile prima dello scatto, puoi rendere più precisa la messa a fuoco, poiché ingrandisce la visione dei dettagli sul display Contenuto della confezione: laccio da polso, batteria al litio integrata, cavo USB per ricarica e istruzioni. pellicola non inclusa
  • Andiamo a correre

D’accordo. Tutti noi sappiamo che correre fa bene alla salute e permette all’atleta di essere più in forma rispetto alla media. Purtroppo, come si usa dire nel meridione, non si nasce imparati e prima di iniziare a correre ci sono alcune regole da seguire rigorosamente

Date un’occhiata a questo articolo per scoprire le cinque regoli fondamentali da seguire per cominciare a correre ed ottenere buoni risultati.

Numero 1 – Servono delle buone scarpe da corsa

Sicuramente le scarpe da corsa sono fondamentali per tutti i tipi di corridore o di runner. Il mercato offre davvero tantissimi tipi di modello: ci sono scarpe minimaliste, scarpe massimaliste, scarpe da ginnastica… Non è facilissimo trovare il modello giusto, spesso coloro che vogliono informarsi rischiano di scoraggiarsi. Volete un consiglio personale?
Non perdete la testa – prima di comprare un prodotto chiedete qualche consiglio, ma poi seguite il vostro istinto ed il vostro piede!

Numero 2 – Non farti indurre in tentazione

Il maltempo o il divano rischiano di scoraggiarci molte volte. Cercate di resistere alle lusinghe del divano o alla paura del maltempo. Ricordatevi che la corsa vi permetterà di dormire meglio, di essere meno stressati e di avere un corpo più attraente…

Numero 3 – Consultate un medico dello sport

Se avete voglia di correre seriamente e di coprire distanze relativamente importanti, allora consultate un medico dello sport. Sicuramente con la salute non si scherza ed è meglio prevenire che curare – leggete anche quest’articolo : I migliori tostapane attualmente disponibili sul mercato!

Numero 4 – La dieta è fondamentale

Il cibo è un alleato fondamentale per tutti i runner. Ovviamente potrete continuare a mangiare quello che volete ma una buona dieta vi permetterà di essere ancora più in forma e otterrete vantaggi ancora maggiori dalla vostra nuova attività fisica!

Numero 5 – Non fatevi spaventare dalla distanza

All’inizio correre non è facile e ci si stanca presto. Affrontare la distanza e avere una buona postura non è facile. Inizialmente vi scoraggerete pensando di aver faticato tanto per aver macinato solamente due o tre chilometri, ma vi garantisco che i risultati arriveranno più velocemente di quanto pensate – a condizione che siate costanti nella corsa!

Date un’occhiata a questo video

I commenti sono chiusi.