mamma + papà + bimbo
  • Allazone 52 Pz Perline a Fusione 5mm 6 Pz Grande Piazza Perline da Stirare con Pinzette Bianche, Carta da Stiro per Bambini e portachiav, Perline da Stirare Pegboard per Il Tempo Libero Creativo
    La confezione include: 6 pz quadrati grandi di fusibili quadrati, 6 pz pinzette per perline bianche, 10 pz per carta da stiro, 10 pz portachiavi in plastica colorata (colore casuale), 10 pz portachiavi a nastro, 10 pz cordino in poliestere. Materiale: plastica ed è molto leggero, resistente, facile da trasportare e non facilmente rotto. Colore: chiaro. Grandi dimensioni quadrate: 13.5 x 13.5 cm. Facile da usare: posizionare le perline sul pannello superiore, coprire con carta da stiro, quindi fondere le perline con un ferro da stiro. Caratteristica: il design a 6 pz di interblocco quadrate di grandi dimensioni è quello di creare superfici più grandi e possono essere bloccate insieme per creare un'ampia superficie con etichette (Nota: il bloccaggio può essere posizionato solo sul tavolo, cadrà quando viene raccolto). I bambini creano il progetto secondo le loro idee, l'attività artigianale coltiva l'abilità manipolativa dei bambini, l'abilità di coordinazione, l'abilità di riconoscimento del colore e il modo di pensare tridimensionale, aiutano la creatività e l'immaginazione dei bambini. Nel frattempo gli adulti possono anche giocare con i bambini in modo da poter avere un tempo genitore-figlio felice.
  • Genitori si diventa!!! Quali sono i tuoi bisogni. Modello evolutivo dei bisogni in pillole
  • Genitori si diventa. Riflessioni, esperienze, percorsi per il cammino adottivo

Quando si diventa genitori la vita cambia notevolmente, questo è sicuro… Fortunatamente la vita cambia in meglio, anche se diventa un po’ più faticosa. Non avrete occhi che per il vostro piccolino e sarete sempre attenti ad ogni minimo progresso che farà… Quando sentirete la parola “mamma” e/o la parola “papà” per la prima volta sarete le persone più felici di questo mondo. Ma avere un bambino è anche una responsabilità incredibile e dovete essere preparati. Ecco perché vi consiglio di dare un’occhiata a quest’articolo per scoprire quattro oggetti da avere assolutamente quando si diventa genitori, sono veramente oggetti essenziali di cui avrete bisogno immediatamente.

Il passeggino

passeggino

Il passeggino serve per trasportare neonati dai zero ai trentasei mesi di vita. In commercio ne esistono di tutti i tipi e deveno avere alcuni accessori inclusi per una maggiore comodità del piccolo e dei genitori: parapioggia, cestello e coprigambe. In genere il peso massimo è di quindici chilogrammi.

Il seggiolino

seggiolino

Un seggiolino per auto è obbligatorio secondo la legge e ne avrete bisogno per andare in macchina con il vostro bambino. In genere questi modelli devono essere omologati secondo un criterio preciso e che vanno scelti in base al peso e all’altezza del bambino o della bambina… L’età non è un criterio da prendere in considerazione al momento dell’acquisto, sebbene possa darvi un’idea del modello da prendere se non conoscete con certezza il peso e l’altezza del bambino.

Il baby monitor

baby monitor

I baby monitor sono dispositivi elettronici pensati per monitorare il sonno del vostro bambino e per verificare le condizioni ambientali della stanzetta. Inoltre potete utilizzare questi strumenti anche quando non siete nella stessa stanza, magari durante le ore di sonno pomeridiano del piccolo. Possono essere uno strumento essenziale per intervenire tempestivamente in caso di problemi respiratori.

Il lettino per neonato

lettino per neonato

Il vostro bambino deve dormire in una situazione confortevole e di contenimento: in questo modo si sentirà più al sicuro e sarà anche più protetto da eventuali cadute – insomma gli sembrerà di essere ancora all’interno della sua mamma. Un buon lettino per neonati è un acquisto essenziale!

Da leggere: il baby monitor quando non si vuole acquistare un baby monitor.

Da guardare…

I commenti sono chiusi.