L’estrattore di succo è un prodotto assolutamente geniale, perfetto per permettere agli utilizzatori di dimagrire con qualcosa di sano e gustoso. In questo articolo vi voglio suggerire alcune ricette facilissime da preparare, basta avere un estrattore di succo e cinque minuti di tempo!

L’estratto di asparagi, sedano e carote

Questo particolare estratto di asparagi, sedano e carote è estremamente salutare ed è veramente l’ideale per bruciare i grassi in eccesso. Se decidete di preparare questo estratto, allora dovete sapere che l’estrattore di succo è un alleato perfetto per depurarsi, bruciare i grassi e aiutare la nostra pelle. Infatti, il sedano è una verdura perfetta per aiutarci a depurarci, la carota fa bene alla pelle ed agli occhi e gli asparagi sono ideali per bruciare i grassi.

Personalmente vi consiglio di utilizzare otto asparagi, tre gambi di sedano e tre carote. Ovviamente siete liberissimi di personalizzare la mia ricetta secondo le vostre necessità ed i vostri bisogni.

Vellutata di pollo e broccoli

Scommetto che non pensavate di utilizzare il vostro estrattore di succo per preparare una vellutata! Invece vi garantisco che è assolutamente possibile ed estremamente facile!

La vellutata è un piatto perfetto per le stagioni fredde ed è davvero buona e saporita. Inoltre, si caratterizza per essere ricca di proteine che fanno bene alle ossa ed alla crescita dei bambini. L’estrattore di succo si rivela un alleato preziosissimo per preparare le vellutate e – in questo caso – vi propongo una vellutata di pollo e broccoli. Quest’ultimi sono davvero buoni e possiedono proprietà anticancerogene.

La ricetta è molto facile: dovete lavare la verdura (30 grammi di cipolla e 150 grammi di broccoli), tagliarla ed inserirla nell’estrattore. Nel frattempo, tagliate il petto di pollo e saltatelo in padella senza il burro. Dopo aver utilizzato l’estrattore di succo, versate l’estratto in una casseruola ed aggiungete il pollo e un po’ di crema. Se desiderate ottenere l’effetto crema, allora potete passare tutto nel frullatore.

 

L’estrattore di succo – come avete avuto modo di scoprire – è uno strumento perfetto per bere succhi e per preparare ricette estremamente gustose!

I commenti sono chiusi.