home theater
  • IL GIOCO DELLE VERTIGINI

Se avete voglia di passare un bel momento in famiglia allora vi consiglio di acquistare un home theater e di guardare film e serie tv in compagnia dei vostri cari dopo aver fatto una bella cenetta! Si tratta di un momento davvero speciale – soprattutto se avete poco tempo da passare assieme durante il giorno. Ecco perché quest’oggi vi voglio consigliare tre film al top che dovete assolutamente vedere. Non vi preoccupate: sono sicuro che riuscirete a trovarli facilmente! 😉 Infatti sono film che potrete guardare tranquillamente a casa vostra, grazie al vostro home theater!

1. Pulp Fiction

Pulp Fiction

In generale vi consiglio di vedere tutti i film di Quentin Tarantino ma ho scelto di cominciare questa breve lista con il mio film preferito in assoluto, Pulp Fiction. Si tratta di un film davvero particolare in cui si intrecciano le storie di diversi personaggi davvero particolari, con uno stile di vita non proprio onesto!

2. Il buono, il brutto e il cattivo

Il buono, il brutto e il cattivo

Non è proprio un film recente ma si tratta di un grande classico che ancora oggi può piacere a tutta la famiglia – non penso che serva molto spiegare la trama in quanto il titolo è abbastanza chiaro e penso che sappiate che si tratti di un western all’italiana.
Clint Eastwood, Lee Van Cleef e Eli Wallach si sono davvero superati e hanno recitato in maniera fantastica. Inoltre le musiche di questo film sono davvero incredibili e dovete sapere che ha ispirato generazioni e generazioni di registi.

3. Shining

Shining

Stanley Kubrick è sicuramente uno dei migliori registi della storia, capace di tenere lo spettatore incollato allo schermo dall’inizio alla fine. Una famiglia deve soggiornare in un hotel isolato per tutto l’inverno… Fin dall’inizio del film gli eventi inquietanti non mancano e la tragedia finale non può mancare!

Da leggere: il migliore server NAS per piccole aziende.

Da guardare…

… Date un’occhiata a questo video se avete bisogno di altre idee!

I commenti sono chiusi.