home theater
  • 116 film da vedere prima dei 16 anni
  • Oltre i limiti: Solo l'amore può salvarli (Pushing the limits Vol. 1)
  • La Collezionista di Sogni
  • Una notte da leoni - Trilogia
    Una notte da leoni - Trilogia Cooper, Helms, Galifianakis, Bartha, Giamatti, Tyson, Cooper, Helms, Galifianakis, Bartha, Giamatti, Tyson,
  • MoKo Cuscino Supporto per Tablet, Multi-Angolo Supporto, Compatibile con iPad Air 5 10.9, iPad mini 6, iPad 10,2 10a 2022 2020/2010, iPad Air 4/3/Mini 5, iPad Pro 11/12,9 2022 , Grigio Siderale
    Materiale Premium - Realizzato in lino e cotone, il morbido cuscino del corpo offre un comodo utilizzo prolungato di iPad, lettore di ebook, riviste e tablet. Leggero ma abbastanza robusto per posizionare i tuoi dispositivi. Due Angoli di Visione - Progettato con 2 angoli (49 ° e 60 °) offrono il massimo comfort per lettura, navigazione web e film. Libera le tue mani, goditi le tue letture, i tuoi film, i tuoi contenuti multimediali preferiti o semplicemente navigando sul web comodamente da letto, divano o poltrona con questo supporto per cuscino. Ampia Compatibilità - La dimensione del supporto è 12,79x11,22x5,9", compatibile con la maggior parte dei tablet fino a 12,9". Come iPad 10,2 10a 2022, iPad Pro 11/12,9 2022, iPad Air 5, 10.9 iPad mimi 6, iPad Pro 12.9(5a Gen & 4a Gen), iPad 8a Gen 10.2" 2020, iPad Air 4, iPad Pro da 11"(2a gen), iPad 7a gen 10.2" 2019, Nuovo iPad Air 3 10.5" 2019, iPad Mini 5 7.9" 2019, iPad Pro 11 2020/2018 / 10.5 / 9.7, iPad Air 2 / Mini 4, Galaxy Tab Note 10.1 / E 9.6, S4 10.5", S3 9.7", Surface Pro. Tasca per Tablet - Vieni con una tasca con cerniera per riporre facilmente il tuo iPad o tablet mentre sei in movimento. Adatto per tablet fino a 12,9 ". Oltre alle tasche laterali per conservare i tuoi piccoli oggetti, come cavo USB, auricolari, matita, ecc. Mantieni gli oggetti facilmente accessibili, senza mai cercare un cavo in fretta. Facile da Usare - Basta posizionare i dispositivi sul cavalletto, passare dal tavolo della cucina alla scrivania, alla poltrona, al letto o persino all'auto per un intrattenimento confortevole in viaggio.

Se avete voglia di passare un bel momento in famiglia allora vi consiglio di acquistare un home theater e di guardare film e serie tv in compagnia dei vostri cari dopo aver fatto una bella cenetta! Si tratta di un momento davvero speciale – soprattutto se avete poco tempo da passare assieme durante il giorno. Ecco perché quest’oggi vi voglio consigliare tre film al top che dovete assolutamente vedere. Non vi preoccupate: sono sicuro che riuscirete a trovarli facilmente! 😉 Infatti sono film che potrete guardare tranquillamente a casa vostra, grazie al vostro home theater!

1. Pulp Fiction

Pulp Fiction

In generale vi consiglio di vedere tutti i film di Quentin Tarantino ma ho scelto di cominciare questa breve lista con il mio film preferito in assoluto, Pulp Fiction. Si tratta di un film davvero particolare in cui si intrecciano le storie di diversi personaggi davvero particolari, con uno stile di vita non proprio onesto!

2. Il buono, il brutto e il cattivo

Il buono, il brutto e il cattivo

Non è proprio un film recente ma si tratta di un grande classico che ancora oggi può piacere a tutta la famiglia – non penso che serva molto spiegare la trama in quanto il titolo è abbastanza chiaro e penso che sappiate che si tratti di un western all’italiana.
Clint Eastwood, Lee Van Cleef e Eli Wallach si sono davvero superati e hanno recitato in maniera fantastica. Inoltre le musiche di questo film sono davvero incredibili e dovete sapere che ha ispirato generazioni e generazioni di registi.

3. Shining

Shining

Stanley Kubrick è sicuramente uno dei migliori registi della storia, capace di tenere lo spettatore incollato allo schermo dall’inizio alla fine. Una famiglia deve soggiornare in un hotel isolato per tutto l’inverno… Fin dall’inizio del film gli eventi inquietanti non mancano e la tragedia finale non può mancare!

Da leggere: il migliore server NAS per piccole aziende.

Da guardare…

… Date un’occhiata a questo video se avete bisogno di altre idee!

I commenti sono chiusi.