home theater
  • La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola
  • Non Smettere mai di Sognare: Storie ispiratrici di ragazzi unici e straordinari sul coraggio, la fiducia in sé stessi e il potenziale che si trova in tutti i nostri sogni
  • Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
    La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite. Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube. Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione. Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app. Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato. TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity. Ascolta la musica - Ascolta contenuti in streaming da Amazon Music, Spotify e altri servizi. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato. Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente compatibili - Chiedi ad Alexa di controllare il meteo, abbassare le luci, visualizzare i video delle telecamere supportate in tempo reale, riprodurre musica e altro ancora.
  • HUAWEI T5 Mediapad Tablet con Display da 10.1", 32 GB Espandibili, 3 GB RAM, Android 8.0 EMUI 8.0 OS, Wi-Fi, Versione 2020, Nero
    Display 10.1” 1080P FULL HD, 16:10, risoluzione 1920 x 1200 e 224 PPI, offre uno spettacolo per gli occhi ad ogni utilizzo Due altoparlanti stereo potenziati dalla tecnologia Huawei Histen offrono un sound profondo e stratificato, per un'esperienza sorround 3D penetrante Leggero e comodo da tenere in mano Il processore octa-core ha una frequenza massima di 2.36 GHz per prestazioni altissime Il Kids Corner include una serie di contenuti innovative per bambini e ha una modalità di protezione per gli occhi avanzata per proteggere la loro salute e correggere la loro postura Connettività: Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, 2.4 GHz e 5 GHz Fotocamera posteriore: 5 MP, F2.4, Auto Focus ; Fotocamera frontale: 2 MP, F2.4, Fixed focus ; Flash: non supportato
  • Collezione Harry Potter (Standard Edition) (8 Dvd), versione italiana e inglese
  • Le otto montagne
    Editore: Einaudi Autore: Paolo Cognetti Collana: Super ET Formato: libro (dettagli non specificati) Anno: 2018

Se avete voglia di passare un bel momento in famiglia allora vi consiglio di acquistare un home theater e di guardare film e serie tv in compagnia dei vostri cari dopo aver fatto una bella cenetta! Si tratta di un momento davvero speciale – soprattutto se avete poco tempo da passare assieme durante il giorno. Ecco perché quest’oggi vi voglio consigliare tre film al top che dovete assolutamente vedere. Non vi preoccupate: sono sicuro che riuscirete a trovarli facilmente! 😉 Infatti sono film che potrete guardare tranquillamente a casa vostra, grazie al vostro home theater!

1. Pulp Fiction

Pulp Fiction

In generale vi consiglio di vedere tutti i film di Quentin Tarantino ma ho scelto di cominciare questa breve lista con il mio film preferito in assoluto, Pulp Fiction. Si tratta di un film davvero particolare in cui si intrecciano le storie di diversi personaggi davvero particolari, con uno stile di vita non proprio onesto!

2. Il buono, il brutto e il cattivo

Il buono, il brutto e il cattivo

Non è proprio un film recente ma si tratta di un grande classico che ancora oggi può piacere a tutta la famiglia – non penso che serva molto spiegare la trama in quanto il titolo è abbastanza chiaro e penso che sappiate che si tratti di un western all’italiana.
Clint Eastwood, Lee Van Cleef e Eli Wallach si sono davvero superati e hanno recitato in maniera fantastica. Inoltre le musiche di questo film sono davvero incredibili e dovete sapere che ha ispirato generazioni e generazioni di registi.

3. Shining

Shining

Stanley Kubrick è sicuramente uno dei migliori registi della storia, capace di tenere lo spettatore incollato allo schermo dall’inizio alla fine. Una famiglia deve soggiornare in un hotel isolato per tutto l’inverno… Fin dall’inizio del film gli eventi inquietanti non mancano e la tragedia finale non può mancare!

Da leggere: il migliore server NAS per piccole aziende.

Da guardare…

… Date un’occhiata a questo video se avete bisogno di altre idee!

I commenti sono chiusi.